Maecenas a turpis purus. Nunc venenatis purus sed purus dignissim porttitor. Nam semper nulla pharetra est sceleri

Calendario Osteria Passatelli 2018

IL NUOVO CALENDARIO EVENTI  CHE STRABILIERA’ RAVENNA !

Si dice che a Ravenna non ci sia mai niente da fare; ne siete proprio sicuri?

 “Caro dove mi porti a cena questa sera? Mi piacerebbe andare da “Maxim” a Parigi e a seguire serata al “Mouline Rouge”, oppure a Londra da “Jamie Oliver” e poi a Coven Garden, o al “Blue Note” a Milano o ancora a Roma  al “Cavalieri Hilton” da Heinz Beck e poi al Gilda.” “Cara ho di meglio: al Mariani Lifestyle di Ravenna in centro storico, Show e Dinner in unico ambiente, cena al Passatelli e a seguire un fantastico spettacolo con i migliori artisti.”

Da ottobre a maggio 2018 tutti gli eventi dell’Osteria Passatelli di Ravenna.

CONSULTA IL CALENDARIO AGGIORNATO

Ott
26
ven
Alessandro Scala & Luca di Luzio Quintetto @Osteria Passatelli
Ott 26@21:30–23:45

Repertorio con brani originali dei band leader, in un viaggio nel mondo del Jazz contemporaneo dove Funk, Blues, Jazz e Musica Latina si uniscono in un percorso musicale comune, con sonorità funk jazz.
Alessandro Scala – sax
Luca di Luzio – chitarra
Alessandro Altarocca – pianoforte
Pierluigi Mingotti – basso elettrico
Stefano Paolini – batteria

La formazione, che nasce dal dialogo musicale dei due solisti, il sassofonista Alessandro Scala e il chitarrista Luca di Luzio, interpreta brani originali composti dai band leader. Un viaggio nel mondo del Jazz contemporaneo dove Funk, Blues, Jazz e Musica Latina si uniscono in un percorso musicale comune, con sonorità funk jazz.
La band è formata da musicisti di primo piano della scena del jazz Italiano con alle spalle innumerevoli collaborazioni con artisti di fama internazionale.

Bollicine di benvenuto, musica e anima: € 3,00
Cena con menù alla carta,
info e prenotazioni: 0544.215206 oppure info@mariani-ravenna.it

Nov
22
gio
I Favolosi anni ’70 / Moonlighters @Osteria Passatelli
Nov 22@21:30–23:45

Tornano i Moonlighters e lo fanno, come d’abitudine, con una serata originale ed un repertorio studiato per l’occasione. Gli anni ’70 sono stati favolosi soprattutto in Italia, con le più belle edizioni di Canzonissima, grandi nomi che sbocciavano (Battisti, Dalla) o si consolidavano (Celentano) e con tanto gruppi più o meno famosi (Alunni del Sole, Giardino dei Semplici, New Trolls e molti altri) che vivevano momenti magici. Tutto questo è molto altro rivivranno in una serata sorprendente all’insegna della grande musica che fu sul palcoscenico dei Passatelli.

Cena con menù alla carta,
Bollicine di benvenuto, musica e anima: € 3,00
info e prenotazioni: 0544.215206 oppure info@mariani-ravenna.it